Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Domanda su tabella con angoli smussati..

salve a tt, io devo creare la parte superiore di una tabella con angoli smussati..
    Ho fatto così:

[cella con angolo sx] [cella centrale] [ cella con angolo dx]

Ho usato il css ed ho impostato l'altezza di tt e 3, e la larghezza della prima e dell'ultima..

Io voglio fare che sia fluida, dunque ho messo il tt, sito compreso, dentro una tabella contenitore che occupa per esempio 90%...

Però nn so che misura mettere per la cella centrale...
    ho messo 100% in modo che se uno ha lo schermo più grande, la parte li si allarga come tt il sito..
    COn firefox nn ci sono problemi, con IE mi mostra tipo solo 1 px dell'angolo sx e uno di quello destro..tt il restro la cella centrale..
    se metto "auto" invece non me lo fa della dimensione "massima"..

ciao grazie

Intanto premettiamo che si cerca di usare le tabella per lo scopo per cui sono state inventate (intabellare dati).
    Quando assegni una percentuale chiediti sempre "rispetto a cosa?" ... Cioè... il 100% di che? Ogni oggetto al quale viene assegnata una dim. in percentuale deve avere un contenitore con una dimensione anch'esso. Può essere anche il body...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio