Ho questa paginetta solo in asp, senza tag HTML, perchè appunto deve solo svolgermi un codice.codice:<% if Session("autenticato") <> "OKADMIN" then response.redirect("index.asp") end if num_ordine = request.Form("num_ordine") stato = request.Form("stato") tracciatura = request.Form("tracciatura") email = request.Form("email") sql = "update ordini set stato = '"&stato&"', tracciatura = '"&tracciatura&"' where num_ordine = "&num_ordine&" " rs.open sql, cn if stato = "Confermato" then %> <% end if if stato = "Spedito" then %> <% end if response.redirect("home.asp") rs.close cn.close set rs = nothing set cn = nothing %>
Gli "stati" sono diversi, ma devo mandare due mail diverse solo in due casi: se confermato oppure se spedito.
Gli errori che riscontro sono:
1 - IN OGNI caso, prova a far partire la mail
2 - in conseguenza di ciò, il secondo include mi da errori perchè alcune variabili sono definite anche nel primo (e certo, perchè se devo far partire solo uno!)
3 - Se li metto all'interno dei "<%" e "%>" quindi immersi nel vero e proprio asp mi dice che la funzione include non è definita....
Domanda: come si include in una pagina pura asp?
![]()
Grazie mille!

Rispondi quotando