Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di stl

editor mp3 tag particolare

salve gente!

sto cercando 1 programma per editare i tag dei file mp3 che abbia le seguenti caratteristiche:

- leggero e non-generalpurpose = non itunes o pacchettoni, un programma che faccia solo quello!

- che permetta in modo facile di rinominare molti file mp3, magari in modo automatico in base a dei criteri

mi sono scaricato mezza internet ma ancora non lo riesco a trovare, chi mi da 1 dritta? tnx!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Rinominare in una sola volta più file? Non ne conosco nessuno, ma per un file alla volta potrebbe bastare Windows: Proprietà del file > Riepilogo > Avanzate.

Re: editor mp3 tag particolare

Originariamente inviato da stl
    salve gente!

sto cercando 1 programma per editare i tag dei file mp3 che abbia le seguenti caratteristiche:

- leggero e non-generalpurpose = non itunes o pacchettoni, un programma che faccia solo quello!

- che permetta in modo facile di rinominare molti file mp3, magari in modo automatico in base a dei criteri

mi sono scaricato mezza internet ma ancora non lo riesco a trovare, chi mi da 1 dritta? tnx!
    mp3tag

http://www.mp3tag.de/en/
    se vedi nero,
    spara a vista

si questo dovrebbe essere un ottimo programma, ma quando sfoglio le cartelle alla ricerca degli mp3 ci impiega 1 minuto ogni cartella.......

Originariamente inviato da stl
    si questo dovrebbe essere un ottimo programma, ma quando sfoglio le cartelle alla ricerca degli mp3 ci impiega 1 minuto ogni cartella.......
    prova questo: http://users.forthnet.gr/the/jtclipper/
    se vedi nero,
    spara a vista

molto bello!

grazie

Permessi di invio