Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Download di file, inviati dentro database

Buon sabato a tutti ^^

(al posto di uscire ) Mi sto cimentando nell'inserimento di files dentro al database.L'ho fatto attraverso i codici:

$img_upl= addslashes(fread(fopen($_FILES["upl_img"]["tmp_name"], "rb"), $_FILES["upl_img"]["size"]));

$query=mysql_query ("insert into news (titolo, introduzione, articolo, img, utente, data) values ('$titolo', '$intro', '$testo', '$img_upl', '$utente', '$data')");

Il file viene inserito correttamente e fin qui non ci son problemi.

il problema VVoVe: si pone quando, dentro una pagina, vorrei poter visualizzare le immagini inserite nel DB [che potrebbero anche essere file riservati].

se uso il classico
    $query= mysql_query ("select * from news where id_news=3 ");
    while ($news = mysql_fetch_array ($query)) {

$DATA=date('d M Y', $news[data]);
    echo"[img]$news[img][/img]";
    }

mi esce fuori il file binario col quale il file è composto..

Sapete aiutarmi?

Re: Download di file, inviati dentro database

Originariamente inviato da alessandrocarul
    Buon sabato a tutti ^^

(al posto di uscire ) Mi sto cimentando nell'inserimento di files dentro al database.L'ho fatto attraverso i codici:

$img_upl= addslashes(fread(fopen($_FILES["upl_img"]["tmp_name"], "rb"), $_FILES["upl_img"]["size"]));

$query=mysql_query ("insert into news (titolo, introduzione, articolo, img, utente, data) values ('$titolo', '$intro', '$testo', '$img_upl', '$utente', '$data')");

Il file viene inserito correttamente e fin qui non ci son problemi.

il problema VVoVe: si pone quando, dentro una pagina, vorrei poter visualizzare le immagini inserite nel DB [che potrebbero anche essere file riservati].

se uso il classico
    $query= mysql_query ("select * from news where id_news=3 ");
    while ($news = mysql_fetch_array ($query)) {

$DATA=date('d M Y', $news[data]);
    echo"[img]$news[img][/img]";
    }

mi esce fuori il file binario col quale il file è composto..

Sapete aiutarmi?
    scusate.. volevo modificare ed ho replicato..

Sapete aiutarmi comunque?

Tu nel DB salvi proprio il file come binario.
    Prova a salvarci solo il nome ($nome = $_FILES['nome_campo_file']['name'];) e usa la funzione move_uploaded_file() per spostare il file dalla cartella temporanea del server a quella che te configuri.

Nel link che ti ho postato, c'è anche un bell'esempio di codice pronto per l'uso!

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Ciao, grazie della risposta ^^

A me interessava proprio salvare il file binario e da li, poterlo riutilizzare. Il move_uploaded_file() (che gia uso di solito) permette lo spostamento del file in una cartella da me predefinita, ma se qualcuno conosce il percorso ed il nome del file può liberamente accedervi.

Permessi di invio