Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Overlay + scroll altezza 100%

ciao a tutti,

ho questo codice

html:
    <div id="overlay"></div>
    <div id="">contenuti</div>

css:
    #overlay {
    position: absolute;
    background: #ccc;
    height: 100%;
    top: 0;
    left: 0
    }

il div overlay occupa tutta l' area disponibile dello schermo, se però ho del contenuto che richiede lo scroll non funzia

vorrei che anche se c'è lo scroll overlay occupi sempre tutto lo schermo, come succede per ligthbox per intenderci

sono 2gg che ci sbatto la testa.....

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non puoi risolvere con i css
    devi valutare se l' altezza del documento e' maggiore dell' altezza della vieport
    e settare l' altezza di questo overlay di conseguenza
    come fa lightbox

se sai usare la ricerca trovi tutto quello che ti serve

Ciao a tutti ho anch'io lo stesso problema di alexforum, ma non ho capito come settare l'altezza di dell'overlay non usando i css.

grazie

Ciao a tutti

Avrei proprio bisogno del vostro aiuto...

Sto costruendo una pagina con galleria di immagini utilizzando Lightbox. Ho però un'esigenza adattare, quando apro una foto nella gallery di dimensioni superiori all'area disponibile del brower senza scorrere con lo scroll. So che esistono alternative a lightbox, ma questi mi dà più possibilita di adattarlo al layout del mio sito. Ho trovato in rete un "lightbox.js" che ha questa caratteristica, ma l'unico problema che mi da è quello che l'effetto overlay che non copre sempre tutta la pagina. In pratica il problema è che l'effetto overlay occupa tutta l' area disponibile dello schermo, scurendo la gallery sottostante, finchè non viene richiesto lo scroll di pagina, quando questo avviene l'effetto overlay non copre più l'intera pagina. Vi allego anche lo script in questione. Spero di essermi espesso chiaramente e di trovare qualcuno tra voi che si prenda cortesemente la briga di aiutarmi.

Permessi di invio