Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto creazione sito con Wordpress

Salve.
    Sono un nuovo iscritto, e prima di tutto saluto tutti.
    Mi chiamo Roberto, sono un fotografo per hobby (http://www.flickr.com/photos/robertodragone/), uno sceneggiatore per lavoro e un ragazzo che sogna di scrivere e dirigere, un giorno, film per il cinema (http://it.youtube.com/user/RobertMarvin qui i miei "esperimenti" personali, però lavoro per un'associazione che vanta di molte collaborazioni, compresa la Rai). Vi confesso che i problemi che vi sto per elencare li ho proposti in mooooolti altri siti specializzati, ho scritto a siti abbastanza famosi di news sulla tecnologia e che nella homepage hanno scritto che "aiutano tutti i lettori". Un ragazzo ha accettato di aiutarmi, ma poi è sparito.
    Viste le mie attività, mi è sembrato giusto aprire un sito web con il mio nome per iniziare a farlo girare un po'. Così ho comprato il dominio e lo spazio web, iniziando ad avere numerosi problemi durante tutte le fasi d'installazione di Wordpress che per fortuna sono riuscito a risolvere. Vista la mia situazione di puro precariato ( ehehe ) non posso permettermi un professionista che si occupi di tutto, ma data la mia passione per la tecnologia e dato il fatto che sono uno che impara in fretta, ho pensato bene di farmi un sito da me, sfruttando le pagine di wordpress e i tutorial in internet. Da due settimane, però, mi sono fermato per un problema ai permalink e speravo che sarei riuscito a trovare aiuto tra qualche buon'anima tra di voi che sarebbe disposto a prendere la mia "storia" con simpatia. Ovviamente, vi sarò grati a vita. Anche quando vincerò l'oscar.