Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tastiera lenta

Utente bannato

Tastiera lenta

ciao, stavo lavorando sulla presentazione, quando dovevo spostare una serie di immagini tute insieme credevo che le combinazioni di tasti per selezionarle era come office cioè tenendo premuto crtl e cliccando con il mouse sulle immagini, quando mi è apparso un avviso, "vuoi rallentare la ripetizione dei tasti" ho cliccato su si e ora non posso + usare la tastiera, devo tener premuta una lettera e me ne escono due es. se premo a mi esce aa sono andato su impostazioni tastiera ho cambiato la ripetizione ma nulla, in recovery mode i tasti funzionano perfettamente, come posso fare? io uso kubuntu

Anche a me è capitato una volta

Per risolvere il problema ti basta andare in centro di controllo -> tastiera e disabilitare l'opzione di "rallentamento" dei tasti.
    " . . . e risuona il mio barbarico YAWP sopra i tetti del mondo . . . " - Walt Whitman

Utente bannato
    Originariamente inviato da spariggio82
    Anche a me è capitato una volta

Per risolvere il problema ti basta andare in centro di controllo -> tastiera e disabilitare l'opzione di "rallentamento" dei tasti.
    eh si ma come lo disabilito?

Utente di HTML.it
    cerca bene che dal centro di controllo di kde c'é un'opzione apposita, ma non ricordo dov'é.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente bannato
    Originariamente inviato da mykol
    cerca bene che dal centro di controllo di kde c'é un'opzione apposita, ma non ricordo dov'é.
    risolto grazie è nel centro di controllo poi accessibilità e filtri tastiera dovevo togliere il flag da abilita rallentamento tasti

Permessi di invio