Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: realizzazione menù

Utente di HTML.it

realizzazione menù

Salve ragazzi
    ho aperto questo post per chiedervi una mano nella realizzazione di un menù statico, premetto che sono alle primissime armi con i css:

spero che possiate darmi una mano, le mie difficoltà sono: primo su tutti l'impostazione del menù stesso (tabelle o div), poi avrei bisogno di una mano per la realizzazione del bordo superiore ed inferiore (che nell'immagine non si vede) tondi.

grazie in anticipo

Utente di HTML.it
    I menu si realizzano mediante liste: se usi oggetti diversi (tabelle, div) fai un errore semantico e poi riesce piu` difficile attribuire stili cross-brwoser.

Per la realizzazione, ti consiglio di copiarli dagli appositi siti: alcuni riferimenti sono tra i "link utili" (vedi ad esempio quelli di CSSPlay); altri li puoi trovare mediante una ricerca in internet.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    scusami ma purtroppo ho un pò di difficolta nel seguirti, vorrei capire in che modo posso impostare il menù con le liste?

Utente di HTML.it
    Per la realizzazione, ti consiglio di copiarli dagli appositi siti: alcuni riferimenti sono tra i "link utili" (vedi ad esempio quelli di CSSPlay); altri li puoi trovare mediante una ricerca in internet.
    Non devi inventare nulla di nuovo.
    Devi solo copiare da chi ha gia` fatto e testato.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    no nn intendevo questo, io vorrei proprio capire come realizzarlo, perchè ho già dato un'occhiata in giro e nn ho trovato nulla di quel tipo..

Permessi di invio