Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

per chi usa MDM STUDIO Zync

Ho realizzato un'applicazione complessa, fatta da tanti file swf e una ventina di file flv.
    Purtroppo i file flv non partono, pur istallando prima l'encoder/player della RIVA, quando si clicca sul link relativo nel file swf il video non appare. Cosa che non accade se invece faccio partire l'applicazione direttamente dal swf in risorse del computer.

Cosa posso fare ? Riva player è incompatibile con MDM STUDIO ? O MDM STUDIO deve avere un altro encoder ?

Hai inserito nel percorso mdm.Application.path ?

tipo

getURL(mdm.Application.path + "nomefile.flv")

Utente di HTML.it

grazie

Originariamente inviato da Broly
    Hai inserito nel percorso mdm.Application.path ?

tipo

getURL(mdm.Application.path + "nomefile.flv")
    Il nomefile.flv è relativo al player dei file flv (tipo RIVA.flv) oppure si riferisce ad ogni singolo file flv inserito nel programma ?

Per ogni file devi anteporre il comando mdm.Application.path

In pratica usando direttamente il nome del file (es. "file.flv") Zinc "non lo trova" e quindi non lo avvia, devi quindi sfruttare il comando mdm.Application.path (che in pratica dice a Zinc il percorso dell'applicazione).

Per aprire i file FLV che comando stai usando in Zinc ?

Utente di HTML.it

innanzitutto grazie !

Ti ringrazio davvero tantissimo, è la prima volta che uso Zinc e non è che ci capisca tanto.
    Allora : ho dei file fatti in flash che chiamano con il comando loadmovienum i flv esterni.
    IPer far sì che questa cosa mi funzioni anche usando zinc non so proprio come fare.

Per essere più chiaro : ho il mega file EUROPA che chiama i vari stati. Il file Italia ha un pulsante con il seguente script

on (release) {
    loadmovienum ("roma.swf", 0);
    }

Il file Roma.swf presenta delle notizie in alto e un mediaplayer in basso , nel quale è visualizzato il file flv. Utilizzando il lettore flash player ovviamente tutto va correttamente.

Mi dici che Zinc non riesce a vedere il file flv ? Debbo allora intervenire nel file Italia, dove nel pulsante di richiamo del flv devo scrivere
    on(release) {
    flashstudio.Application.path+"Roma.flv";
    }
    E' così ? E il pulsante mi chiama il flv senza usare il loadmovienum ?

Sei tu che hai parlato di RIVA e pensavo volessi far vedere il video da un player esterno :master: , volendo puoi benissimo usare il componente FLVPlayback e far vedere il filmato FLV dentro al tuo SWF, però come percorso avrai tipo

_nomeplayer.contentPath = mdm.Application.path + "nomefile.flv"

Utente di HTML.it

Madonna santa.....

quando penso di avere fatto passi avanti con flash mi rendo conto che sono un ignorante e che ne dovrò mangiare di libri ancora.....

Ehm.... non ho capito. Scusami Broly, so di fare domande stupide, ma proprio onon mi entra in testa.
    _nomeplayer dove lo prendo ?

Sicuramente avrai altro da fare che perdere tempo con me. E' però una cosa a cui tengo tantissimo.
    C'è un modo con cui ti posso ripagare ?

_nomeplayer è il nome istanza che darai al tuo componente FLVPlayback. Alcune info su tale componente le trovi qui => http://flash.html.it/articoli/leggi/...-flvplayback/, anche se l'articolo è più sulla sua personalizzazione che non sul suo uso.
    Invece qui -> http://www.communitymx.com/content/a....cfm?cid=12EBE trovi info sull'utilizzo del componente in se.

Permessi di invio