Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Win non parte più

Win non parte più

ciao a tutti,
    uff, come al solito per me installare qualche elemento extra sul mio pc è sempre un inferno, non c'è mai verso che inserisco qualcosa, accendo, installo e funziona tutto perfettamente.... -.-

Questa volta ho inserito una scheda PCI con ingressi Firewire e da subito il pc mi dava la schermata con la scelta tra Modalità provvisoria e tutto il resto.
    Inizialmente ho provato ad entrare in win normalmente ma il massimo a cui arrivava era la schermata azzurra di win con il mouse e la sua clessidra e da lì si riavviava. Dopo quello ha iniziato a riavviarsi subito dopo la scelta della modalità con cui volevo entrare.

Ho provato a riaccendere senza la scheda... ma succedeva la stessa cosa: arrivava solo fino alla schermata azzurra.... -.-

Senza scheda e in modalità provvisoria è partito, allora ho rimesso la scheda e riselezionato la modalità provvisoria e rientrato, installata la periferica e riavviato.

Dopo ciò non parte più in nessun modo con e senza scheda.... sono veramente imbestialito...

(Il mio pc è un AMD 3000 1 GB di RAM con scheda madre KX600/PRO)

spero qualcuno riesca a essermi d'aiuto
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Utente di HTML.it
    Ciao,

E' davvero frustante, ste' maledette macchine non fanno mai quello che vogliamo....
    che sia perché non siamo capaci di dirle cosa vogliamo...

Purtroppo c'è poco da fare se non ripartire da capo.

Scollega tutto lo scollegabile dal computer, stampante, tutti i cavetti usb, ecc. ecc.

e controlla i componenti uno per volta cominciando dalla ram, poi mouse e tastiera, scheda video,
    e fai un avvio solo con un disco, quello di sistema, senza null'altro attaccato al computer.

Guarda come si comporta e quali sono i messaggi che restituisce, in base a quelli si può capire quale può essere il problema.

Se non dovessi riuscire ad interpretarli postali che vedremo di carpirne il misterioso significato.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Ciao

SE non ti è mai piu partito dopo la modifica hardware, togli la scheda, riavvia il PC premi F8 e scegli "usa l'ultima configurazione sicuramente funzionante". Se sei un po fortunato windows recupera l'ultima copia del profilo funzionante e tutto funziona come prima.

Poi cerca informazioni sulla compatibilità di quella scheda con il tuo sistema operativo
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio