Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Crystal Report XI

Ciao a tutti,

ho un paio di problemini con il Crystal Report versione XI.

1) Quando estraggo in PDF il report, mi trovo che tutti i font che ho utilizzato, sono di un punto più piccoli. C'è un modo per dirgli di mantenere lo stesso font? bisgona configurare qualche "variabile"?

2) Su un determinato record ho la necessità di stampare il piede solo sull'ultima pagina, recuperando lo spazio nelle pagine precedenti ed utilizzarlo per stampare il corpo. So che portrei urilizzare la sessione piè di pagina report, ma in questo modo, il piede mi verrebbe stampato subito sotto l'ulitmo rigo di corpo, mentre io vorrei stamparlo in fondo alla pagina, nella posizione del piede... Avete qualche idea su come muovermi?

Grazie...spero in un vostro aiuto

Utente di HTML.it
    Forse non sono stato chiaro nella mia richiesta ragazzi???

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da SHEA75
    Forse non sono stato chiaro nella mia richiesta ragazzi???
    Forse non hai indicato il linguaggio di programmazione che usi?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Già pure...si vede che sono un rospetto vero.....

CMQ.

Per il punto 2.....sono uno stupidotto.....il flag di stampa "in fondo alla pagina" è sempr stato davanti ai miei occhi....ma non lo ho mai cagato.

Per quanto riguarda l'esprtazione in PDF.
    Il mio report viene alimentato da un data base di Access. Gia in fase di sviluppo del report, quindi sono in anteprima del "crystal XI", ed uso la funzione esportsa in pdf, il pdf mi viene crato con un font di un punto più pipccolo rispetto alla stampa che ho davanti.

CMQ successivamente, il report dovrò lanciarlo da un pgm scritto con "Visual Studio 2005".

Scusate ancora per la mia rospaggine a scrivere i post....

Visual Studio 2005 è una suite, non un linguaggio di programmazione... essa comprende, infatti, i linguaggi VisualBasic, C++, C#, VB.NET e altri... quale linguaggio utilizzi?

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]

Utente di HTML.it
    vb.net

grazie

Moderazione

Ok... allora sposto: VisualBasic e .NET Framework hanno un forum dedicato...

Ciao.

Permessi di invio