Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Dimensioni esecutivo di stampa

Aiuto...

devo realizzare un esecutivo per un pannello garfico delle dimensioni 550x300 cm.

Ho realizzato un file delle stesse proporzioni, ma di dimensioni inferiori (55x30cm), perchè indesign non mi permette di impostare il file nelle dimensioni reali.

La questione è questa: mi chiedono il file di stampa in scala 1:1 a 150 dpi.
    Significa che devo fornirlo per forza nelle dimensioni reali, oppure essendo un file vettoriale possono tirarlo loro nelle dimensioni di stampa????

Grazie !!!

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Per questi lavori il programma ideale è Illustrator, magari, avendo InDesign hai anche quello.
    Per il resto, se proprio devi usare InDesign, il programma permette una dimensione massima di 5486mm e direi che su questa larghezza 1,5cm è come parlare di nulla....

Utente di HTML.it
    Grazie.

Nel caso in cui la differenza invece non sia trascurabile, l'unica soluzione sarebbe quella di riportare il file nelle dimensioni in fase di stampa??

Hai lavorato in scala 1:10. Se non hai inserito grafica raster (foto o altro) potresti inviare un PDF cosi com'è. MAgari parla con chi si occuperà della stampa e spiegagli i tuoi limiti.

Utente di HTML.it
    tutto chiaro

Permessi di invio