qualcuno per favore sà indicarmi un programma semplice che possa sostituire WINDOWS MOVIE MAKER ? grazie mille![]()
qualcuno per favore sà indicarmi un programma semplice che possa sostituire WINDOWS MOVIE MAKER ? grazie mille![]()
pinnacle studio (9,10, 11, ultimate, etc).
Dalla 9 in poi dovrebbero essere tutte valide, sempre che APPENA INSTALLATO ti scarichi le patch (altrimenti ti si impalla spesso).
E' leggermente più articolato di movie maker, ma sufficientemente intuitivo nelle operazioni di base, se hai già provato il mmaker; rimane comunque un sw molto più valido e articolato!
Ovviamente tale sw è a pagamento.
Se cerchi l'ultima versione, dovrebbe costare (il pacchetto base) intorno ai 60/70euro, che superano i 130/140 se ci vuoi aggiungere tutta una serie di optional quali le raccolte extra di effetti / menù / etc già pronti (ma non ne vale la pena).
Se cerchi in qualche gdo (mediaworld, euronics, etc) ogni tanto capita di trovare le versioni precedenti (dalla 9 in poi) al classico 9,90 euri.
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
ti ringrazio
ipotesi B
(cervellotica, e se hai MOLTO tempo e risorse pc da buttare; al momento ho appena iniziato a lavorarci e non ti so dire se ne vale la pena).
Installi Linux (che è completamente free)
ti scarichi i vari sw di editing e montaggio video, anch'essi totalmente free
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"