Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: aiuto immagine

aiuto immagine

Quando navigo per il web in cerca di immagini noto che ce ne sono alcune davvero carine...queste ultime vengono soprattutto usate per abbellire blog...sapreste dirmi che programma usano per crearle? e soprattutto perchè non compare dietro queste immagini uno sfondo?! Grazie anticipatamente!

ps= vorrei farvi un esempio di immagini di cui ho fin qui parlato: http://memoleodercniem.spaces.live.com/blog/cns!35B3647A822AF9CC!1063.entry
    "...cadendo giù, per sempre liberi..."

help

rispondetemi per piacere!!! mi sto cervellando!!!!! help!!!!

il link e' sbagliato (anche copiando e incollando intendo: non porta a un'immagine singola)

:)

in effetti il link bisogna copiarlo interamente perchè non è tutto clikkabile, comunque le immagini che intendevo, sono proprio quelle...era un esempio...sono dei gancetti! sapete come crearli?!

Re: :)

Originariamente inviato da contaminata
    in effetti il link bisogna copiarlo interamente perchè non è tutto clikkabile, comunque le immagini che intendevo, sono proprio quelle...era un esempio...sono dei gancetti! sapete come crearli?!

inoltre vorrei farti notare che postare alle 14.40 e non aver avuto risposta alle 15.01 e' assolutamente normale, soprattutto in un posto dove la gente passa quando puo' e posta se ha tempo e voglia di farlo

torniamo pure in topic e per cortesia occhio ai link: che siano fruibili e quelli giusti, grazie

per la domanda: direi che si tratta di gif animate, quindi crei le varie versioni dell'immagine e a) le incolli su livelli diversi dello stesso file e poi esporti come gif animata (es. lo puoi fare con gimp) oppure crei tante gif singole quanti sono i frames che ti servono e poi li monti con un programma tipo unfreez

sia gimp che unfreez li scarichi dalla rete e sono gratuiti

El rumbero
    Guest
    Sto importando direttamente dal tuo link, mi sono riempito di "gancetti",

precisamente tu cosa vorresti fare, i gancetti?
    Con che software?

:)

vorrei semplicemente sapere come fare per disegnarli...se comunque bisogna prima disegnarli a mano e successivamente scannerizzarli oppure si possono disegnare con l'aiuto di un programma di grafica!

grazie e scusami per l'inconveniente dell'immagine!

Permessi di invio