Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

come modificare + pagine web simultaniamente

Ciao a tutti
    sono alle prime armi con Dreamweaver 8 sono a conoscenza ke è possibile modificare + pagine web nello stesso momento, cioè se volessi modificare un'immagine ke si trova su tutte le pagine del mio sito soltanto modificando un pagina kosa dovrei usare?è possibile farlo con Dreamweaver?
    Spero di essere stato abbastanza kiaro e di aver postato nella sezione giusta

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    http://webdesign.html.it/articoli/le...le-pagine-web/

manca l'esempio in PHP (non si capisce perché) che puoi trovare comunque sul forum

con dreamweaver si possono usare i template, ovvero dei file in cui metti le cose che devono ripetersi in tutte le pagine...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da RobinHoood
    Creati un modello in formato .dwt
    cioè, io creo una pagina web normalmente e al momento del salvataggio la salvo come Template?

Utente di HTML.it
    diciamo ke ho "risolto", credo ke sia un modo poko ortodosso, in una tabella ho "inserito" un foglio Css con qsta dicitura:
    background-image: url(00045ITaEP.gif);
    e sembra funzionare ma credo ke sia una cosa sbagliata.
    ho un'altra domanda, ho notato ke in diversi siti se clikki su un'immagine o banner ti si aprono 2 finestre, in una si vede il sito dello "sponsor" nell'altra ti riporta alla pagina iniziale del sito stesso.x fare qsto ho bisogno di imparare un linguaggio + complesso tipo Java?

Permessi di invio