Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

sottofondo nelle pagine html

ciao a tutti.. volevo sapere se era possibile iserire un file midi come sottofondo in una pagina html e evitare che al cambiamento di pagina si interrromapa.. i
    n pratica vorrei sapere se esiste un modo per ascoltare un file audio caricato nella home page per tutta la navigazione del sito, senza che il file re-inizi da capo..

grazie 100000

Prova a fare:

<BGSOUND SRC="file_midi.mid" LOOP=INFINITE>
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

ciao..ho provato il tuo suggeriento.. ma nn va bene.. perchè il file lo ripete infinte volte .. ma solo nella stessa pagina.. se cambio pag.. il suono riprede da capo..
    cmq grazie 1000

Utente bannato
    Originariamente inviato da the-lele
    ciao..ho provato il tuo suggeriento.. ma nn va bene.. perchè il file lo ripete infinte volte .. ma solo nella stessa pagina.. se cambio pag.. il suono riprede da capo..
    cmq grazie 1000
    Ne abbiamo parlato mille volte dell'argomento, se ti va di fare una piccola ricerca in questa sezione trovi tutto quello che ti serve. Io stesso ho spiegato 3 o 4 volte il mofo vomr farlo.

E' ovvio che se metti un midi in una pagina quando la cambi il midi si interrompe, vuole messo in modo che non cambi mai o un popup o un frame

Permessi di invio