Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cancellarsi da msn

Cancellarsi da msn

Ciao,
    una volta utilizzavo msn, ma dato che adesso non ne ho più bisogno vorrei eliminare l'account di hotmail (tanto non mi piace) e cancellarmi definitivamente da msn, in modo che alle persone che avevano il mio contatto risulti che questo non esiste più.

Come faccio?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per cancellare un account Windows Live (il vecchio Passport .net) e quindi da Msn vai qui. Effettuato l'accesso, clicca su Chiudi account, sotto ad Altre Opzioni. Inserisci la password e clicca sì.
    Fabio

L'ho fatto, mi ha detto che non era possibile chiuderlo perchè avevo un indirizzo hotmail associato, allora mi ha indirizzato ad una pagina per chiudere anche quello.
    L'ho chiuso, e mi ha detto che i contatti verranno eliminati entro pochi giorni.

Dunque sono a posto o devo fare qualcos'altro?

Credo di sì, che fatto questo dopo pochi giorni il tuo account sarà definitivamente cancellato, però prova comunque a fare l'accesso ogni tanto fino ad avere la conferma che l'account è chiuso. Io so la procedura, ma non l'ho mai fatta perché non ho avuto la necessità di chiudere nessun account...
    Fabio

Ho provato ad inserire i miei dati e mi dice che non sono corretti, mentre invece prima me li prendeva, dunque dovrebbe essere tutto a posto, comunque tra un paio di giorni riprovo per sicurezza.

Grazie, mi sei stato molto utile!

Ah, un'altra cosa, sai mica se alle persone che avevano i miei contatti viene segnalato che il mio account è chiuso? Cioè, se tentano di parlare con me gli viene che non esiste più?

Non mi è mai capitato di leggere, provando a contattare qualcuno, che l'account fosse stato chiuso... Nemmeno quando la stessa Microsoft chiuse alcuni account troppo datati (tra cui quello di un mio amico). Forse, invece di inviare il solito messaggio non in linea, potrebbe uscire al contatto che prova a scrivere qualcosa tipo "Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio" o almeno qualcosa simile...
    Fabio

Semmai tra qualche giorno provo a chiedere ad una mia amica che cosa gli succede a contattare il mio account.

Ti ringrazio!

Ok, fammi sapere

Fabio
    Fabio

Permessi di invio