Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Ultima Modifica File FTP

Salve a Tutti,

ho un piccolo problema... premetto che uso VB.NET 2005

Allora, io ho una cartella su un mio spazio FTP, e una sul mio Hard disk... vorrei far si che siano sincronizzate...

Perciò... vorrei sapere qual'è il codice da utilizzare per ottenere l'ultima modifica di tutti i file (comprese sottocartelle) contenuti nel mio spazio FTP....

Con una webrequest per ogni file, mi sa che sprecherei un sacco di risorse...

Praticamente ogni... tipo.... 5 secondi, voglio controllare se l'ultima modifica dei file su ftp corrisponde a quella dei file su hard disk.. se no, uppa i file dal mio hdd all'ftp...

qual'è il modo migliore per farlo (a livello di codice e uso di risorse intendo) ??

Grazie a chi risponderà!

Avrò postato si e no una 20ina di Topic su sto Forum... mai avuto una risposta... e dopo che risolvo e do la soluzione agli altri...vengono gli intelligenti che si fanno i filosofi oppure criticano...

Cmq, la ricerca mi lascia pagina bianca (questo l'ho precisato prima che qualcuno rispondesse: "Se avessi usato la funzione CERCA!")

EDIT: Mi salvo su un file ke uppo le date e le controllo scaricando il file... anche se usare un mdb di 500kb da scarikare ogni 5 secondi non è il massimo della leggerezza...

Per ogni cartella puoi ottenere tutte le date effettuando una FtpWebRequest con il metodo WebRequestMethods.Ftp.ListDirectoryDetails; tuttavia non so se l'output restituito abbia lo stesso formato per tutti i server. In alternativa puoi ottenere la lista dei file con il metodo ListDirectory ed il timestamp di ogni file effettuando per ogni file una richiesta con metodo GetDateTimestamp. In ogni caso per ottenere il timestamp anche nelle sottocartelle devi mettere in piedi un algoritmo ricorsivo che "entri" nelle directory e ottenga il datestamp dei file (con uno dei metodi che ho detto).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio