Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

modificare z-index dinamicamente

Innanzitutto ciao a tutti, mi sono da poco iscritto al forum di html.it, anche se seguo il sito da parecchio.

Ho creato una disposizione atipica delle finestre, tipo pagine di un libro per intenderci, ora ho la neccessità di fare in modo che cliccando su una finestra venga portata in primo piano.
    Ho utilizzato un semplice script in javascript:

<SCRIPT TYPE="text/javascript">
    function zind(id,aa)
    {
    document.getElementById(id).style.zIndex =aa;
    }
    </SCRIPT>
    Ho poi editato i vari div con:
    onClick="if(document.getElementById)zind('nomediv' , -1);zind('div1', -1);zind('div2',-1);zind('div3', 1)"

Lo script funziona perfettamente con explorer mentre firefox porta in primo piano la finestra ma nasconde le altre.

Come mai firefox gestisce male lo script?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma io faccio a capire la logica, forse con un link alla pagina aiuterebbe.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Praticamente ogni div ha la sua z-index iniziale, per visualizzare l' ordine di sovrapposizione deciso, deve però essere possibile modificare lo z-index di un elemento per portarlo in primo piano.

Con lo script che ho postato in explorer và tutto liscio, se clicchi sull' elemento con z-index più basso te la porta in primo piano, mentre firefox nasconde gli altri elementi.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visto che non è possibile avere un link (che per eseprienza agevola di molto) prova a cambiare posizione che non sia negativa, per intenderci quello che deve essere d'avanti a tutti lo imposti 50 gli altri 10.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Incredibile mi è venuta l' idea che nn gestisca bene il z-index negativo firefox, correggo e funziona.

Adesso ho visto che mi hai risposto la stessa cosa grazie mille.
    Per il link nn potevo in quanto la pagina è ancora in locale.
    Grazie ancora

Permessi di invio