Ciao a tutti....sto utilizzando le classi messe a disposizione da javax.mail....facendo dei test la classe che ho creato per l'invio della mail funzione bene....il mio problema è quando devo inviare delle mail con testo in israeliano...quindi con una codifica con un altra tabella ASCII....infatti durante l'invio della mail effettua la decodifica (non so se sia il termine adatto) ma in pratica mi traduce il testo secondo la nostra tabelle ASCII e mi arriva con parole che non hanno senso (per me non avevano senso neanche quelle in israeliano però avrei bisogno che mi arrivassero esattamente quelle li...non traslate)....il mio problema è che tutte le mail dovranno essere inviate con Subject e testo della mail che sono in israeliano...quindi anche se funziona bene al momento la mia classe è inutile...
Sapete come potrei fare per risolvere questo problema? pensavo si potesse fare come ad esempio per l'ftp dove basta indicare se l'invio è di tipo ASCII o binary.....quindi con l'invio di tipo binary sarei a posto....non è che qualcuno saprebbe indicarmi come fare per effettuare un invio di mail in modo che il testo venga inviato come binary e quindi non modificato durante l'invio???
grazie mille...ciao

Rispondi quotando
)