Salve,
ho una classe, chiamiamola A, in un metodo di questa istanzio un'altra classe, chiamiamola B, il cui costruttore provvede a creare una finestra che richiede l'interazione con l'utente (immissione di parametri e pressione su un tasto di OK) e a richiamare successivamente a tale interazione altri metodi della stessa classe B.
Ho quindi questa situazione:
Il problema è che quando istanzio la classe B, l'esecuzione di metodoDiA() continua prima che sia giunto a termine tale istanziazione, in altre parole vengono interfogliate istruzioni del costruttore di B con le "istruzioni Z".Codice PHP:public metodoDiA() {
...
istruzioni X;
istanzia la classe B;
istruzioni z;
...
}
public B() {
...
creaFinestraConInterazione();
istruzioni Y;
}
Probabilmente ciò è dovuto alla suddetta interazione con l'utente!
L'intero programma si compone di un unico thread...quindi il comportamento è abbastanza anomalo![]()
Come posso fare per far si che le "istruzioni z" siano eseguite ESCLUSIVAMENTE dopo la completa esecuzione del costruttore di B (cioè dopo le "istruzioni Y")?
Grazie![]()

Rispondi quotando

), e se è possibile modificare la classe B continuando nello stesso tempo ad utilizzare la sua dichiarazione con Panel, Label, XYLayout, TextField, Button, e quant'altro ?