Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

flippingbook component - caricare pagina a scelta

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
    Premetto di avere già consultato diverse discussioni al riguardo, ma non ho trovato la soluzione al mio problema.

Ho comprato qualche giorno fa il component flippingbook per flash, che utilizzo con un file xml dal quale mi carica le immagini. Non sono esperto di actionscript, ma tramite il manuale ed alcune discussioni sono riuscito a inserire qualche bottone, che mi permette di voltare pagina avanti e indietro, e andare direttamente alla prima e all'ultima.

le mie domande adesso sono...

1)cosa devo fare per visualizzare il numero della pagina corrente?
    da quello che ho capito penso di dover usare il comando onPutPage, ma come?

2)e per scegliere direttamente la pagina dove andare tramite una finestra di testo?
    (ad es. andare a pag 3 scrivendo 3 nella finestrella...)

Non so come muovermi, quindi ringrazio chi mi voglia dare una mano...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ciao, non ricordo se ho già visto la documentazione del componente di cui parli, ma se è quello che ricordo, dovresti avere a disposizione un'API con una serie di funzioni tra le quali una che ti rimanda ad una pagina specifica semplicemente passandogli il numero di pagina come parametro, e una proprietà che ti dice in quale pagina ti trovi in quel determinato momento, ma chiaramente non avendo a disposizione un riferimento è difficile darti una risposta precisa

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non so se ho beccato il sito giusto, comunque vedo una funzione gotoPage(n) e direi che sia questa la funzione che ti serve

mentre per vedere il numero di pagina ti devi affidare ad un evento specifico, che nel tuo caso dovrebbe essere proprio onPutPage che tra i due parametri che riporta ha anche il numero di pagina a cui si è arrivati a seguito del gotoPage o di un'azione similare che cambia la pagina