Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Applicazione flash in locale

Ciao a tutti, mi chiedevo se c'è un modo per realizzare una applicazione flash che riesca a leggere e scrivere dati in locale usando file xml o txt...

...praticamente quello che sto tentando di fare è un flash con i risultati delle partite degli europei di calcio, da compilare all'occorrenza(2 ore dopo le partite dell'Italia) con i vari risultati classifica, prossimo turno... e poi vorrei proiettarlo dal mio PC portatile su un maxi schermo.

Mi date qualche idea?
    Senza memorizzare i dati in un batabase ecc ecc non ho idea di come fare... avevo pensato di caricare precedentemente le squadre in un XML, ma poi? per generare classifica e inserire i risultati come potrei fare?

Non mi interessa tenere in memoria i risultati della serata precedente, potrei anche ricreare/reinserire ogni sera che ci sono le partite, tutti i dati, ma il problema resta...

Mi date qualche dritta?

Ciao, e grazie in anticipo!

>mi chiedevo se c'è un modo per realizzare una applicazione flash che riesca a leggere e scrivere dati in locale usando file xml o txt...

beh leggere socuramente scrivere solo flash nn è in grado di farlo....

>Senza memorizzare i dati in un batabase ecc ecc non ho idea di come fare... avevo pensato di caricare precedentemente le squadre in un XML, ma poi? per generare classifica e inserire i risultati come potrei fare?

puoi usare un'altro xml x i risultati e di volta in volta cambi solo questo

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie Crescenzo, senti, come posso mettermi in collegamento con l'xml?
    cioè io dopo aver compilato il file xml, e dopo aver previsto le vare piccole animazioni all'interno del flash, come faccio a dirgli di andare a pescare i vari dati all'interno del file esterno?

Esiste una guida da qualche parte, non l'ho mai fatto e non so da dove iniziare...

Grazie 1000 per la risposta di prima!

Ciao

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie 1000!

di niente figurati

Permessi di invio