Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: E certo chiudi pure

E certo chiudi pure

Riferendomi al mio topic di prima dove un mod ha chiuso, si ho 20 anni, questo non implica che io non possa usare la "k" per dire "ke", oppure hai dei pregiudizi? siccome sto postando su un topic ritengo opportuno poter abbreviare quando possibile in tali modi.
    In secondo luogo vorrei dirti di non fare tanto il sapientone, xk (anzi scusa "perchè") che ho 20 anni lo trovi scritto ovunque.
    Il tuo amico certificato Sun Java Programmer ha scritto "e che c'entra coll'asincronicità?" andiamo bene...Amico caro quella è asincronicità, in quanto si scatena un evento al compiersi di una certa azione, e quindi l'evento non viene richiamato direttamente da te, ma cliccando un tasto, viene scatenato..quello vuol dire ASINCRONO.
    Tornando al mod, non dare giudizi come se fossi Dio, comunque non vorrei disturbare oltre la community, ne apparire per quello che non sono, quindi ti ho già aggiunto skype, appena ho tempo e sei in linea parliamo A VOCE, sempre che non ti scoccia, possiamo discutere quanto vuoi e approfondire tra noi due il tutto e i tuoi modi sgarbati di intrometterti e dare sentenze e dopo chiudere il topic senza dare possibilità di rispondere.

Mi scuso con la community per aver aperto un topic solo per questo.
    Saluti a tutti.

ASD sei troppo lol mylamer ...
    Però è vero ... è da una vita che hai 20 anni ...
    scherzo naturalmente ...

Ma spiegami una cosa ... perchè dicono tutti che sei un lamer ?

EDIT: andbin è uno dei programmatori più validi di questo forum ... tu sei uno dei programmatori meno validi di tutto il web
    Experience is what you get when you don’t get what you want

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da MyLamer88
    Riferendomi al mio topic di prima dove un mod ha chiuso, si ho 20 anni, questo non implica che io non possa usare la "k" per dire "ke", oppure hai dei pregiudizi? siccome sto postando su un topic ritengo opportuno poter abbreviare quando possibile in tali modi.
    Infatti non devi usare abbreviazioni perché sono illeggibili, difficili da ricercare, inutili (visto che non si tratta di SMS) e fastidiose. Il fatto che tu abbia 20 anni, in questo caso, non c'entra giustamente nulla.

Tornando al mod, non dare giudizi come se fossi Dio
    Non serve di certo una "divinità" per dare un giudizio.

comunque non vorrei disturbare oltre la community, ne apparire per quello che non sono, quindi ti ho già aggiunto skype, appena ho tempo e sei in linea parliamo A VOCE, sempre che non ti scoccia, possiamo discutere quanto vuoi e approfondire tra noi due il tutto e i tuoi modi sgarbati di intrometterti e dare sentenze e dopo chiudere il topic senza dare possibilità di rispondere.Mi scuso con la community per aver aperto un topic solo per questo.
    Saluti a tutti.
    Aprire il topic e chiedere scusa è un po' strano, ad ogni modo ci sono i messaggi privati per le comunicazioni private.

In secondo luogo, il "disturbo" lo si arreca quando non si rispettano le normali regole di convivenza, e in passato ti è già stato detto più volte di fare attenzione; poi, quando si tralascia ogni suggerimento e indicazione e ci si comporta in un certo modo, dare la colpa al pregiudizio sulla propria età diventa un po' fuori luogo... (vedi qui, e ci aggiungo ovviamente anche l'ultima, dove sostanzialmente sei l'unica persona ad essertela presa perché qualcuno ha contestato un tuo pensiero oppure opinione citando i motivi tecnici per cui la si ritiene sbagliata, a cui giustamente hai risposto che non può sapere ciò che tu sai... in questo caso, è un'altra persona che pensa di essere la "divinità" per cui le idee non devono essere poste in discussione, senza ovviamente che si possano conoscere).

La reazione successiva è esagerata, e non essendo il primo sgarro, evita per favore di farne altre.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio