Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Portale Vacanze Con Forum

Ciao ho realizzato un Portale dedicato alle vacanze, dove gli utenti possono cercare le strutture turistiche presenti in un data Zona, è possibile leggere news, e fra un pò inseriro un forum dove gli utenti possono discutere fra loro delle Varie mete turistiche.
    Ogni suggerimento sarà gradito.

L'indirizzo del sito è http://www.vacanzemediterrane.it.
    Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il codice è da rivedere.
    sulla grafica, non mi squadra molto il box sotto il logo: poca interlinea sul testo e la font del menu a tab non c'entra nulla con tutto il resto (è l'unico testo serif che vedo nella pagina - visto con FF Win). Senza aver navigato il sito, non capisco la differenza tra il menu orizzontale e quello a tab con i testi ruotati.

Hai messo un menu in flash, ed uno che non è utilizzabile con le immagini disabilitate: questo non è bene per l'accessibilità del sito

...quegli azzurri... la grafica... mah... mi sembra più un'agenzia assicurativa o una banca...

Sotto il menu in flash parte un sito che pare moooolto poco curato rispetto alla parte sopra...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie per le critiche(anche se non mi aspettavo un tale crollo), cercherò di risolvere tutti i problemi in modo da migliorarlo il più possibile, se mi date qualche consiglio vi sarò grato.

Originariamente inviato da zeno3083
    Grazie per le critiche(anche se non mi aspettavo un tale crollo), cercherò di risolvere tutti i problemi
    Non crolla niente... ho solo espresso la MIA impressione... non sono problemi, ma gusti..
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio