Ho letto che in Italia 16000 persone riescono ad ottenere un reddito sufficiente per vivere grazie ad E-bay. Ma non riesco a capire:
vendendo le cose che ti sono superflue prima o poi le scorte dovrebbero finire!?!?
Ho letto che in Italia 16000 persone riescono ad ottenere un reddito sufficiente per vivere grazie ad E-bay. Ma non riesco a capire:
vendendo le cose che ti sono superflue prima o poi le scorte dovrebbero finire!?!?
Carino l'avatarOriginariamente inviato da spimi99
vendendo le cose che ti sono superflue prima o poi le scorte dovrebbero finire!?!?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
O magari comprano all'ingrosso e rivendono. No eh?Originariamente inviato da spimi99
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
è?Originariamente inviato da spimi99
I'll see you on the dark side of the moon
Originariamente inviato da axsw
è?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
E' la stessa cosa che mi chiedo dei supermercati. Prima o poi il magazzino finirà...è incredigbile quanta roba hanno dentro.
infatti non vado in quelli vecchi perchè c'hanno la roba scaduta
Volentieri, toglimi la museruola.Originariamente inviato da Druzya
![]()
![]()
pronti, e poi mi raccomando gettati avido sulla patta di carnauserOriginariamente inviato da axsw
Volentieri, toglimi la museruola.
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Si tranquillo ho preso appunti, intanto levamela.Originariamente inviato da Druzya
pronti, e poi mi raccomando gettati avido sulla patta di carnauser![]()
vado a prendere la motosega e te la tolgo subitoOriginariamente inviato da axsw
Si tranquillo ho preso appunti, intanto levamela.![]()
ATTENZIONE