Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Windows non si avvia

Windows non si avvia

Buonasera a tutti.
    Ho un problema con l'avvio di windows.
    Quando accendo il mio pc e arrivo alla scelta dell'account mi esce una finestra senza nome, solo con due tasti per la risposta si o no.
    Qualsiasi scelta effettuata, l'account si connette ma subito dopo si disconnette. Ritornando alla schermata della scelta degli account.
    Ho già provato a scansionare con diversi antivirus. ma niente.
    E' mai successo niente di simile a qualcuno?
    Ringrazio anticipatamente.

Ho letto il tuo problema, cortesemente vorrei sapere ma le scansioni come le hai fatte se non riesci ad accedere? inoltre riesci ad accedere in modalità provvisoria?

E' vero scusa.
    Si, in modalità provvisoria entra senza problemi.
    Per le scansioni ho usato Spybot Search & Destroy, e norton antivirus 2008 già installato.

Dalla modalità provvisoria potresti cominciare facendo un controllo di integrità del registro di sistema che magari si è impapocchiato qualcosa lì.

Cosa devo controllare nel registro di sistema?

Vi prego Aiutoooooooooooooooooo!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Ciao, visto che riesci ad entrare in modalità provvisoria, scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus, carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Qualcuno sà come devo proseguire!

Ehm, io parlavo della funzione di Windows di verifica dell'integrità del registro di sistema. Riguardo al suggerimento di Deifobe non ti so aiutare.

Permessi di invio