Ciao, se vado su www.miosito.com/cartella/ mi fa vedere il contenuto e non voglio che mostri questa lista in pubblico.. c'è un modo per non mostrare il contenuto delle cartelle web senza che il sito smetta di funzionare correttamente? grazie :-)
Ciao, se vado su www.miosito.com/cartella/ mi fa vedere il contenuto e non voglio che mostri questa lista in pubblico.. c'è un modo per non mostrare il contenuto delle cartelle web senza che il sito smetta di funzionare correttamente? grazie :-)
hardstyle will survive
Che hoster hai?
@ Shadd : Ma che domande fai?Originariamente inviato da Shadd
Che hoster hai?![]()
@ Djsnake : Due possibilita? contatti il tuo hoster (chiunque sia) e gli chiedi di levare l'opzione, oppure metti in tutte le cartelle nelle quali il contenuto deve rimanere nascosto un file index.htm vuoto
![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
grazie mille, ho provato a chiedere sul loro forum, vediamo che rispondono ^_^Originariamente inviato da br1
@ Djsnake : Due possibilita? contatti il tuo hoster (chiunque sia) e gli chiedi di levare l'opzione, oppure metti in tutte le cartelle nelle quali il contenuto deve rimanere nascosto un file index.htm vuoto
![]()
ciao
Semmai uso il tuo metodo drastico![]()
hardstyle will survive
Ammetto che avrei potuto dire di più. Comunque alcuni hoster disabilitano la visione delle cartelle in remoto(come netsons), mentre altri le lasciano visibili, era per questo che chiedevo.Originariamente inviato da br1
@ Shadd : Ma che domande fai?![]()
l'hoster è byethost
comunque ho optato per la soluzione più pittoresca, guardate qua:
link
non è un'amore??![]()
hardstyle will survive