Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

problema miniport dell'unità di pianificazione pacchetti #2

Salve, ho un problema cn il mio portatile, in pratica dal pannello di controllo vado nella scheda sistema/gestione periferiche e ho trovato un punto esclamativo nella sezione schede di rete su un certo "miniport dell'unità di pianificazione pacchetti #2". Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, volevo disinstallare l'hardware ma niente, ke posso fare?

Utente bannato

Re: problema miniport dell'unità di pianificazione pacchetti #2

Originariamente inviato da ivanT
    Salve, ho un problema cn il mio portatile, in pratica dal pannello di controllo vado nella scheda sistema/gestione periferiche e ho trovato un punto esclamativo nella sezione schede di rete su un certo "miniport dell'unità di pianificazione pacchetti #2". Ho provato ad aggiornare i driver ma niente, volevo disinstallare l'hardware ma niente, ke posso fare?
    e che periferica è? Qualcosa non funzia?
    Hai formattato di recente?

Utente di HTML.it

re

nn ho idea di ke periferica possa essere ma la riscontro nella sezione schede di rete. Cmq ho formattato da più di un mese. Cosa mi consigli?

Utente bannato

Re: re

nn ho idea di ke periferica possa essere ma la riscontro nella sezione schede di rete. Cmq ho formattato da più di un mese. Cosa mi consigli?
    istallato tutti i drivers?
    Testato tutto?
    Se tutto funziona io per ora non mi preoccuparei.. Testerei lan, wi-fi, lettore cards, webcam se ce l'hai, usb, firewire e modem.. La scheda grafica immagino tu l'abbia testata..

Utente di HTML.it
    Si ho installato tutti i driver anche xkè si ripristinano da soli cn il cd di ripristino. Cmq qualche problema me lo da cn la webcam e cn un fastidiosissimo rumore (è come se inserissi e disinserissi continuamente una periferica usb).

Utente bannato
    Si ho installato tutti i driver anche xkè si ripristinano da soli cn il cd di ripristino. Cmq qualche problema me lo da cn la webcam e cn un fastidiosissimo rumore (è come se inserissi e disinserissi continuamente una periferica usb).
    se è la web prova sul sito del produttore.. per vedere il modello prova con everest

Permessi di invio