Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

virfs malwere e spyware ubuntu

ragazzi scusatemi saro' fuori luogo aprendo questo thread ma volevo sapere se ubuntu e' sensibile a queste rotture di scatole oppure posso dormire sonni tranquilli?????????

se caso mai ci fosse qualche pericolo quali contromisure esistono???
    tanto prima o poi se svorta

dormi tranquillo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

sapete sto ancora con la paranoia di windoes so tre giorni che sono con ubuntu e penso sara' una placida e tranquilla convivenza.....................................fin che morte non ci separi

certo ancora non ce capisco niente leggo di ricompilare il kermel la shell ma piano piano anche grazie a voi me lo magno sto sistema operativo(speriamo almeno )
    tanto prima o poi se svorta

Originariamente inviato da emicaster
    sapete sto ancora con la paranoia di windoes so tre giorni che sono con ubuntu e penso sara' una placida e tranquilla convivenza.....................................fin che morte non ci separi

certo ancora non ce capisco niente leggo di ricompilare il kermel la shell ma piano piano anche grazie a voi me lo magno sto sistema operativo(speriamo almeno )
    ricompilare il kernel, si può fare, ma non credo tu ne abbia bisogno. La shell, impara ad usarla, fa sempre comodo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio