Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

accesso solo amministratori

ciao a tutti.....vorrei effettuare un controllo all'inizio di alcune pagine in modo da renderle accessibili solo agli utenti presenti in una tabella di nome "amministratori"....

ho effettuato il medesimo procedimento per rendere possibile l'accesso agli utenti che effettuano il login...un semplice controllo if(!$_SESSION["username"]) ad inizio pagina....
    in questo modo però rendo possibile l'accesso ad ogni utente presente sia nella tabella "utenti" che nella tabella "amministratori".....
    la mia domanda è:come dovrei procedere per rendere l'accesso ad alcune pagine possibile solo agli utenti presenti nella tabella "amministratori" negandolo quindi agli utenti presenti nella tabella "utenti" e ai non-registrati?

in poche parole creare alcune pagine accessibili solo agli amministratori....
    grazie in anticipo...

Perche' utilizzi due tabelle invece che una unica per entrambi gli utenti e gli amministratori?

Comunque, una soluzione e' aggiungere una variabile di sessione tipo "role" oppure "is_admin" e filtrare l'accesso alle pagine "solo per admin" utilizzando tali variabili.

Permessi di invio