Ciao a tutti, ho creato la cartella joomla nella directory principale del server e vi ho scompattato tutti i files ma mi da errore. Copio e incollo...
Warning: open(/tmp\sess_0f282c3ef1cce6850a6d102b11e12be8, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\programmi\apache group\apache\test\joomla\libraries\joomla\session\ session.php on line 407
Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\apache group\apache\test\joomla\libraries\joomla\session\ session.php:407) in c:\programmi\apache group\apache\test\joomla\libraries\joomla\session\ session.php on line 410
Notice: Use of undefined constant PREG_OFFSET_CAPTURE - assumed 'PREG_OFFSET_CAPTURE' in c:\programmi\apache group\apache\test\joomla\libraries\joomla\environm ent\uri.php on line 726
Fatal error: Call to undefined function: file_get_contents() in c:\programmi\apache group\apache\test\joomla\libraries\joomla\utilitie s\simplexml.php on line 177
Warning: open(/tmp\sess_0f282c3ef1cce6850a6d102b11e12be8, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in c:\programmi\apache group\apache\test\joomla\libraries\joomla\session\ session.php on line 540
Warning: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in c:\programmi\apache group\apache\test\joomla\libraries\joomla\session\ session.php on line 540
Come mai?? Ho seguito questa guida e ovviamente non sono riuscito ad installare proprio un bel niente..
http://basic.html.it/guide/lezione/3490/installazione/
Che devo fare? Provo ad installarne uno meno recente?![]()

Rispondi quotando