Ciao vi presento il mio sito, ditemi se vi piace, e inoltre volevo sapere come faccio a spostare a sinistra
la scritta "Preghiere della sera" e "Preghiere durante il giorno". Il sito e' : www.wmaria.com
Ciao a tutti. Alessandra![]()
Ciao vi presento il mio sito, ditemi se vi piace, e inoltre volevo sapere come faccio a spostare a sinistra
la scritta "Preghiere della sera" e "Preghiere durante il giorno". Il sito e' : www.wmaria.com
Ciao a tutti. Alessandra![]()
www.wmaria.com
Puoi costruire una tabella che abbia tre colonne:
PS: Non sono credente ma ti e ti posso dire che quelle frasi nel footer (in basso, in fondo alla pagina) non sono un granchè da vederecodice:<table border="1" width="100%"> <tr> <td> prova </td> <td> prova_2 </td> <td> prova_3 </td> </tr> </table>Ma non perchè no nci credo, a me non cambia niente ma perchè chi si vede quelle scritte, boh, non te lo so psiegare ma secondo me non ci stanno bene, poi se vuoi le puoi lasciare, e sempre secondo me ci osno sempre nel footer troppi preghiamo
Poi ti consiglio di mettere il contatto email o in una immaigne opure raggiungibile con una immagine:
codice:[img]INDIRIZZO_IMMAGINE[/img]
Personalmente cercherei di metterci un po' di grafica.
Ti consiglio di guardare molti siti in giro e di farti delle idee in quel senso lì...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine