Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Aiuto installazione cms

Salve devo installare un cms per gestire una galleria fotografica e dovrei comprare anche il dominio. nell'acquisto devoinserire anche lo spazio dedicato al mysql o basta il solo spazio web ??perchè leggendo nella guida all'installazione mi diceva di inserire i dati relativi al mio database .
    Grazie
    Gabriele

di cosa stiamo parlando ??

nome del cms ??
    quale guida all'installazione ??
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    coppermine o anche pixelpost nel sito di tutti e due c'è la guida all'installazione e chiede di mettere il nome del proprio database ...

Assolutamente si. Non utilizzo quei due cms, però di norma hai bisogno di un database e un linguaggio di programmazione. Nel caso di joomla ad esempio MySQL e PHP. Trovi host che offrono il servizio completo a 9€ l'anno
    Scarica manuali e libri open source in formato epub, pdf, mpeg: www.ebooksopen.org

Utente di HTML.it
    perfetto ! ho girato un po' sul web e questi due cms era quelli meglio recensiti , ma se conosci qualche altro ti prego di suggerirmelo.
    Inoltre il dominio che ho trovato costa 40 euro ... non so se sul forum si possono menzionare ... altrimenti ti chiederei di mandarmi in privato il nome di quello a 9 euro !
    Grazie mille

Originariamente inviato da gabon83
    perfetto ! ho girato un po' sul web e questi due cms era quelli meglio recensiti , ma se conosci qualche altro ti prego di suggerirmelo.
    Inoltre il dominio che ho trovato costa 40 euro ... non so se sul forum si possono menzionare ... altrimenti ti chiederei di mandarmi in privato il nome di quello a 9 euro !
    Grazie mille
    parlare di hosting a pagamento è vietato in tutto il forum

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

le foto le devi gestire te o vuoi che le inseriscano anche gli utenti?

perchè se le gestisci te zenphoto è molto meglio rispetto a coppermine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Van Basten 7
    le foto le devi gestire te o vuoi che le inseriscano anche gli utenti?

perchè se le gestisci te zenphoto è molto meglio rispetto a coppermine
    molto carino ... ma anche qeusto necessita di mysql .... ora sarei interessato a sapere qualche prezzo per il dominio con mysql ... visto che qua mi parlavano di hosting completi a 9 euro !!!! e io stavo per prenderne uno a 50 !!! so che sul forum non è consentito ma qualche link che fa una carrellata di hosting validi ...
    grazie

errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Originariamente inviato da gabon83
    molto carino ... ma anche qeusto necessita di mysql .... ora sarei interessato a sapere qualche prezzo per il dominio con mysql ... visto che qua mi parlavano di hosting completi a 9 euro !!!! e io stavo per prenderne uno a 50 !!! so che sul forum non è consentito ma qualche link che fa una carrellata di hosting validi ...
    grazie
    evidentemente non ci siamo capiti .. cosa non ti è chiaro del regolamento del forum nelle frasi

7. Quando faccio pubblicità prendo bacchettate sulle mani!
    Il forum sui CMS è un punto di scambio di idee, suggerimenti ed aiuti, non un luogo dove far pubblicità ai propri software, servizi, offerte, società o quant'altro! I thread che tratteranno hosting a pagamento saranno immediatamente chiusi e cestinati mentre quelli che verteranno su hosting gratuito saranno spostati in OT. Inoltre eventuali risposte a domande nei quali si vuole specificare un CMS a pagamento dovranno essere specificatamente inerenti alla domanda posta nel thread e comunque in nessun caso dovrà mai essere pubblicizzato tramite prezzi, offerte, sconti e cosi via. Si precisa che eventuali malfunzionamenti, richieste o quant'altro specificatamente legate ad un hoster non possono essere trattate sul forum di html.it bensì vanno trattate tramite l'assistenza o il forum dell'hoster.
    detto questo la discussione viene chiusa!!
    per eventuali altri chiarimenti sull'argomento iniziale puoi aprire un nuovo thread

per altre informazioni sulla chiusura del thread qualora dovessero essercene ( spero vivamente non ci siano ) in PVT

-----

Permessi di invio