Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Login e password

Login e password

Ciao ragà, non sono esperto, ho fatto un sito con SANDVOX ma ho bisogno di creare un aerea riservata ai soci con la classica finestra del login e password.
    Qualcuno mi dare un indicazione??
    TANK!!

sezione sbagliata: non conosco il programma che citi, se mi dici con quale linguaggio stai lavorando, provvedo a spostarti in una piu' corretta

Non uso un linguaggio, dai un occhiata qui http://www.karelia.com/ , tutto pronto, con la possibilità di intervenire con HTLM x modificare qualcosa, ed io vorrei inserire un area soci con login e password.

ok, mi sono espressa male: tu stai creando un sito dinamico, giusto? lo stai facendo in php o in asp?

No! Stò creando un sito con SANDVOX un programma che usa i template, tipo 4 salti in padella, devo solo mettere testo, foto, titoli etc.. :master:

Originariamente inviato da rambout
    No! Stò creando un sito con SANDVOX un programma che usa i template, tipo 4 salti in padella, devo solo mettere testo, foto, titoli etc.. :master:
    e va benissimo per creare un sito statico, ma se devi aggiungere dell'interattivita', come per esempio un'area riservata con una login e una password, ti serve anche un motore, generalmente creato con un linguaggio dinamico

bhe le pagine si possono modificare con HTLM...non si può fare con HTLM?

no, perche' l'html e' un linguaggio di marcatura e non di programmazione

Scusa l'ignoranza ho trovato questa guida sul sito, non centra niente con html? :master:

Permessi di invio