Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

menu stile Itunes, problemi ad adattarlo

ciao.
    Ho problemi nell'utilizzare lo script (bellissimo peraltro) di Julius "i-tunes gallery" o meglio...
    farlo funzionare, ok... adattarlo al mio stage... ok...

la mia prima esigenza (alla quale sono riuscito facilmente a fare fronte) era quella di, mantenendo il bel movimento di distorsione, portare l'immagine in primo piano ad essere grande quanto tutto lo stage.

Però, di conseguenza, avrei bisogno di una thumb gallery che mi porta in primo piano l'immagine cliccata, mantenendo il movimento... spero di essermi spiegato... comunque posto tutto il codice (le modifiche che sono riuscito a fare finora sono anche le uniche cose di cui ho capito qualcosa...)

il post di julius sul suo blog lo trovate a questo indirizzo

e questi sono i file sorgente
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Per ridimensionarlo allo stage basta che imposti la larghezza manualmente e non lasciare Stage.width

e cmq non ho capito bene cosa ti serve

Originariamente inviato da Julius86
    Per ridimensionarlo allo stage basta che imposti la larghezza manualmente e non lasciare Stage.width

e cmq non ho capito bene cosa ti serve
    no, allora... per la larghezza delle foto è ok...

il mio unico problema è quello di inserire una serie di thumb frontali sempre prendendo il file xml... con link relativo alla foto desiderata... spero di essermi spiegato un po' meglio...

insomma... foto in primo piano (selezionata) che copre le altre...

spostando il mouse nella parte bassa della foto escono delle thumbnails (le foto in fila, piccole)

cliccando su una di questa si attiva il movimento a portare quella desiderata in primo piano...

è fattibile?

sapresti darmi una manina? gracias
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

linea 55/56

codice:
    var frontCDWidth:Number = 200;
    var frontCDHeight:Number = 200
    aumenta i valori in proporzione

Permessi di invio