Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pixel morti

Utente di HTML.it

Pixel morti

che voisappiate, vi è possibilità di difendersi dalla piaga dei pixel morti quando si compera un portatile (od anche 1 monitor LCD). Voglio sapere se rientra tra i miei diritti di restituire la merce in quanto difettosa. Alcuni produttori mi dicono che si rifiutino, ma non credete che se io giudico che è difettoso alora ho il diritto alla restituzione della merce?
    Io voglio comprare qualcosa di a posto altrimenti posso accettare solo con 1 sconto, ma perchè devo avere materiale deteriorato e pagato per ottimo? Ditemi la vostra...

PS devo mica pregare ogni volta che tutto sia perfettamente a posto no?
    La vita è come la scaletta di un pollaio: in salita, corta e piena di m***a!!

Utente di HTML.it
    ciao

per gli lcd credo siano obbligati a cambiarti la merce anche per un solo pixel (devi farlo subito al momento dell'acquisto entro 1 settimana mi pare)

il mio ultimo monitor lcd aveva un pixel morto ma non l'ho fatto sostituire è solo un puntino e si nota solo se stai visualizzando sullo schermo qualcosa di quasi completamente nero...
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    per è me è una questione di principio...con la sfiga che ho il notebook che ho appena ordinato arriverà sicuramente difettoso ...concordo con te sui 7 gg almeno, forse 10 perchè comprando da internet ho diritto di recesso.
    io in passato ho avuto 1 monitor di notebook con 1 pixel che rimaneva sempre rosso, lavorando su autocad con sfondo nero mi sembrava di avere sempre un puntino su layer rosso tracciato sullo schermo...non sono morto però mi ha dato un po' fastidio e cercherò di evitare.
    La vita è come la scaletta di un pollaio: in salita, corta e piena di m***a!!

Utente bannato
    diritto di recesso.. la merce non ti soddisfa

Permessi di invio