Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Nuovo sito della Bonimmobiliare

Cerchi casa, vuoi vendere casa, vieni a trovare la bonimmobiliareTrova casa, Vendi casa

Per trovare casa dovrei almeno poter leggere nel sito... ...sulla destra è moooolto scuro!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Per trovare casa dovrei almeno poter leggere nel sito... ...sulla destra è moooolto scuro!!

Il sito è stato visitato con molti computer diversi, non risulta scuro, prova a controllare le tue impostazioni. ciao

Originariamente inviato da eddyy
    Il sito è stato visitato con molti computer diversi, non risulta scuro, prova a controllare le tue impostazioni. ciao
    Non ho detto che non si legge per nulla... ma che bisogna sforzarsi per leggerlo è vero.
    Le mie impostazioni VANNO BENE navigo tutto il giorno su molti siti... e guarda un po' solo il tuo lo leggo male...
    Cmq non importa... ancora non cambio casa
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman

Non ho detto che non si legge per nulla... ma che bisogna sforzarsi per leggerlo è vero.

Ok, ho visto che risulta scuro con i monitor CRT, invece con LCD va bene, ciao grazie provvedo.

Originariamente inviato da eddyy

Ok, ho visto che risulta scuro con i monitor CRT, invece con LCD va bene, ciao grazie provvedo.
    io viaggio a plasma

Originariamente inviato da gabip87
    io viaggio a plasma
    certo che se hai un plasma come monitor per computer :rollo: """ne dubito fortemente""" ti faccio i miei complimenti più vivi, forse sei collegato ad un televisore al plasma.....complimenti uguale, cmq sto provvedendo a schiarire un pò lo sfondo, ciao ciao, grazie

Provate a vedere ora se si legge meglio. Grazie

Originariamente inviato da romano84
    ma hai preso un cms gia'fatto? perche' l'immagine dell'header non mi sembra appropriato ad una agenzia immobiliare italiana, mi sembrano palazzi inglesi ,forse e' solo una mia impressione ma non e' molto adatta per un agenzia italiana. per il resto e' ben fatto
    No nn è un csm già fatto, l'immagine delle case le ho trovate su internet, in effetti si, sono un pò inglesi, ma gli piacevano così, il sito non è il mio, ti devo dire che villette a schiera fatte in questo modo sono anche ad Aprilia (LT) dove abito, infatti quando le ho viste sono rimasto sbalordito. ciao grazie

Permessi di invio