Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Problemi di connessione windows a server ftp

Ciao a tutti, ho configurato un server ftp dietro a un router con i ip dinamico utilizzando no-ip e come server file zilla. Al primo test dall'esterno utilizzando un client ftp come file zilla client oppure trasmission per mac funziona tutto, mi trova l'host (nome.no-ip.com) mi accetta user e password e si connette correttamente.

Da Windows invece utilizzando l'esplora risorse, mi trova l'host, mi fa la richiesta di user e password, sembra che si connetta invece mi dice che non riesce a listare le directory e che non ho i permessi necessari.

Da cosa potrebbe dipendere? C'è qualche parametro particolare per fare in modo che la connessione riesca anche con l'esplora risorse di windows?

Grazie mille...

Utente di HTML.it
    come non detto.. modificando le impostazioni di explorer dicendo che deve connettersi in modalità attiva e non passiva funziona.

Però.. di default sia il 6 che il 7 sono settati in modalità passiva.. è possibile fare qualcosa alla configurazione di FileZilla Server di modo che si possa ovviare a questo problema?

Permessi di invio