Ciao,
vorrei sapere se esiste il modo per passare parametri da una jsp iniziale ad un'altra attraverso un link com il metodo POST? E' possibile fare una cosa del genere oppure bisogna passare i parametri con GET
Grazie![]()
Ciao,
vorrei sapere se esiste il modo per passare parametri da una jsp iniziale ad un'altra attraverso un link com il metodo POST? E' possibile fare una cosa del genere oppure bisogna passare i parametri con GET
Grazie![]()
invece che passarli nell'url puoi salvarli in sessione.
a.
Grazie della risposta!
Devo usare l'oggetto Session?
Senza scomodare le sessioni, puoi crearti una form con dei campi hidden che contengono i valori che vuoi passare, e poi sull'evento onclick del link esegui il submit della form.
Al mio segnale... scatenate l'inferno!
Grazie per la rispostaSenza scomodare le sessioni, puoi crearti una form con dei campi hidden che contengono i valori che vuoi passare, e poi sull'evento onclick del link esegui il submit della form.![]()
Ciao,
ho ancora un piccolo problema: ho una pagina in cui visualizzo la lista di esperimenti che sono stati fatti. La lista è ovviamente dinamica. Io vorrei che su ogni nome di un esperimento ci sia un link collegato ad un'altra pagina di presentazione dell'esperimento. Se per ogni link creo un form hidden (il nome del form è l'id dell'esperimento), poi come faccio dal metodo javascript ad invocare la submit del form specifico?
Grazie
Codice d'esempio:
Ad ogni modo, questo genere di domande andrebbero postate nel forum JavaScript e non nel forum Java...codice:<script type="text/JavaScript" language="JavaScript"> <!-- function richiamaForm( frm ) { var mioForm = document.getElementById( frm ); mioForm.submit(); } //--> </script> ... <form id="id_del_form" method="post" ...> ... </form> Clicca qui
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza