Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

galleria immagini dinamica

Salve a tutti,
    dovrei realizzare una galleria d'immagini come questo sito http://www.vmagazinedigital.com/vmagazine/2008spring/ ma in flash con il caricamento dinamico delle pagine in flash....qualcuno sa darmi qualche dritta per la realizzazione o qualche demogià costruita da implementare?

grazie a tutti

oppure una galleria d'immagine che si sfoglia come se fosse cartacea, con gli angoli che si alzano quando punti il mouse....

Originariamente inviato da fairydesign
    oppure una galleria d'immagine che si sfoglia come se fosse cartacea, con gli angoli che si alzano quando punti il mouse....
    cerca pageflip...e free

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

...esatto è quello che cerco ma ho bisogno che sia dinamico. dici che lo potrei adattare da sola senza comprare la versione dinamica?

...esatto è quello che cerco ma ho bisogno che sia dinamico. dici che lo potrei adattare da sola senza comprare la versione dinamica?
    vai sul sito di julius mi sa che anche li lo puoi scaricare...ce ne sono già in giro di dinamici con xml free

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

è vero sono riuscita a trovare la versione dinamica....

ho notato che quando sfogli le pagine qualcuna cade, come "strappata" ... questo effetto è possibile toglierlo????

forse si ma ora nn ricordo come fare se chiedi direttamente a julius o fai una ricerca nel forum trovi sicuramente la soluzione...

meglio una cosa semplice come questa....lo script del pageflip è troppo complicato per me....

http://www.vmagazinedigital.com/vmagazine/2008spring/

è vero sono riuscita a trovare la versione dinamica....

ho notato che quando sfogli le pagine qualcuna cade, come "strappata" ... questo effetto è possibile toglierlo????

nel file XMl

<page src=’pages/page2.jpg’ canTear=’false’ />

canTear= false o true, disabiliti o abiliti la possibilità di strappare l'immagine

si si ce l'ho fatta però ho modificato lo stage del .fla portandolo a 1024x768 e il file xml scrivendo la dimensione dei miei file .jpg 512x740. però quando punto il mouse sull'angolo in alto a destra della pagina e questa si arriccia mi crea un altro angolo all'opposto cioè in basso a sinistra trasparente. perché lo fa?

io non conosco nulla di xml e di actionscipt avanzato.

un'altra domanda è possibile adattare il libro alla risoluzione del monitor?

Permessi di invio