Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: smf in italiano?..

smf in italiano?..

Salve,
    volevo installare smf nel mio spazio web..e tutto è andato a buon fine. Mi sono accorto però che è completamente in inglese, poi ho visto nel sito ufficiale delle traduzioni....e qua mi sorge la domanda...come faccio ad applicare la traduzione in italiano al pacchetto di smf? Devo sovrascrive la cartalla themes con quella della traduzione? Devo farlo prima o dopo aver installato msf?
    Grazie in anticipo

disinstalla smf
    sostituisci la lingua prima themes e dopo default fai upload e installi di nuovo
    L'informatico è colui che va ben oltre all'user....
    Io ci provo ogni giorno...

www.provatoo.net
    Iscriviti!!!

Originariamente inviato da Galariel
    disinstalla smf
    sostituisci la lingua prima themes e dopo default fai upload e installi di nuovo
    a volte è meglio stare zitti se non si sanno le risposte

basta che copi i file di lingua nella cartella del tema

ci sono file di lingua e immagini da inserire sono presenti nei pacchetti che trovi su
    http://www.smitalia.net/community/index.php

ricordati quando fai aggiornamenti che devi settare prima la lingua inglese nel pannello di amministrazione
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    a volte è meglio stare zitti se non si sanno le risposte

basta che copi i file di lingua nella cartella del tema

ci sono file di lingua e immagini da inserire sono presenti nei pacchetti che trovi su
    http://www.smitalia.net/community/index.php

ricordati quando fai aggiornamenti che devi settare prima la lingua inglese nel pannello di amministrazione
    Ok grazie mille. Io ho fatto così...ho spostato la cartella themes della patch in quella d'installazione di smf e ho confermato la sostituzione..ho fatto bene?

Originariamente inviato da keyblade9891
    Ok grazie mille. Io ho fatto così...ho spostato la cartella themes della patch in quella d'installazione di smf e ho confermato la sostituzione..ho fatto bene?
    dovrebbe andare devi ricordarti di settarla dal pannello di amministrazione per utilizzarla altrimenti non la utilizzi

credo sia su opzioni server
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    dovrebbe andare devi ricordarti di settarla dal pannello di amministrazione per utilizzarla altrimenti non la utilizzi

credo sia su opzioni server
    Ok funziona tutto ^^
    Grazie dell aiuto

Permessi di invio