Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Strano errore iMAC G5

Strano errore iMAC G5

Trasferendo delle foto dal Mac (iMac G5 con OSX 10.3) al cellulare tramite Bluetooth
    su una gif animata il trasferimento si blocca, quindi decido di interrompere
    tramite apposito tasto STOP dell'applicazione e successiva chiusura della stessa.
    Tutto OK, passo al Cellulare, disattivo il bluetooth e Boom! in centro allo schermo
    del Mac mi compare questo messaggio.

Faccio appena in tempo a fotografarlo (il Mac non rispondeva piu a nessun comado)
    quando le ventole partono a palla, decido quindi di seguire il suggerimento e spengo.

Qualche secondo dopo riavvio, mi compare una finestra in cui vengo avvisato dell'errata
    chiusura di OSX, di un problema causato dal Kernel e mi viene chiesto se voglio comunicarlo
    alla Apple, dico di si, e ora il computer funziona allegramente come a sempre fatto nei suoi
    quasi 4 anni di vita.
    Per completezza aggiungo che mouse e tastiera sono anche loro Bluetooth.

Devo dire che un messaggio cosi "formattato" non lo avevo mai visto, e dato che è multilingua
    mi viene da supporre che sia del Mac e non di OSX.

Voi? mai visto qualcosa del genere?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    non saprei dirti di questo errore, ma il mac adesso va vebe?
    hai riprovato a fare quello che volevi?

per il problema non so prorpio neanche cosa possa averlo causato, magari per sicurezza io un backup e una bella formattata ce la darei, ogni tanto gli fa bene
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    ecco la differenza tra mac e pc e che ha noi un kernel panic (sarebbe l'equivalente della schermata blu di windows) capita una volta ogni quattro anni (se pure) al posto di una volta ogni 4 minuti

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Originariamente inviato da jappoz
    non saprei dirti di questo errore, ma il mac adesso va vebe?
    hai riprovato a fare quello che volevi?

per il problema non so prorpio neanche cosa possa averlo causato, magari per sicurezza io un backup e una bella formattata ce la darei, ogni tanto gli fa bene
    non penso ci sia bisogno di niente

Originariamente inviato da skill83
    non penso ci sia bisogno di niente
    Infatti il Bimbo ha ripreso a funzionare alla grande

Domani riprovo il trasferimento, ora il telefono è scarico.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    verifica di avere l'ultimo driver aggiornato per la comunicazione con il telefono

Permessi di invio