Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[c++ domande] Grafica e immagazzinamento dati

Ciao,
    ho iniziato c++ e adesso mi pongo queste domande:

- come faccioa creare semplici interfacce grafiche per c++
    Ero abituato a Php che mescolato con Html era molto semplice, qui mi sa che sara alquanto difficile, si crea su un file a parte, é un linguaggio distinto da c++? Mi servirebbe qualche informazione, ho magari qualche link, possibilmente in italiano...

- esiste una specie di database per C++?
    Come sopra ero abituato a phpmyadmin e nn capisco bene come possa funzionare in C++...

Ho gia cercato su google e sul forum ma nn ho trovato topics con queste risposte...
    Ciao e grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Se devi imparare ad usare il C++, non lo puoi fare a spizzichi e bocconi e in 10 minuti con qualche guida online.

Il C++ e' molto piu' complesso di Php (e destinato ad altri scopi) e quindi non puoi fare questi confronti.

Se vuoi utilizzare il C++, prendi dei buoni libri e studiali per un bel po' di tempo, facendo contemporaneamente un po' di pratica.

Con C++ puoi usare tutti i DBMS presenti in giro (mysql, sql server, oracle ...) ovviamente scrivendo del codice e usando delle librerie apposite. Non esiste un database per il C++.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it
    ok, grazie, era questa la risposta che volevo...
    cmq mi sto elggendo il libro C++ Fondamenti di programmazione... ciao e grazie ancora..

Permessi di invio