Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: acer 8920g e bluray

acer 8920g e bluray

Ciao a tutti:in una partizione creata nel portatile ho installato xp pro aggiornato a sp3. Al momento tutto funziona bene ,ma il lettore bluray (Optiarc bd rom bc-5500) non riproduce in autoplay il dvd bluray. Questo e' l'avviso che mi da se apro il lettore: " Disco non formattato

Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows."
    Per riprodurre il bluray devo aprire powerdvd 8 ultra ,cliccare su play e il film va.
    Preciso che i dvd normali sono riprodotti in autoplay e non ci sono problemi.
    La cosa strana che sul s.op. nativo del portatile ,vista ultimate,i bluray vanno in autoplay con acer arcade o se imposto con powerdvd 8.
    Qualcuno,per favore,puo' aiutarmi a risolvere tale anomalia? Grazie

Utente bannato

Re: acer 8920g e bluray

Originariamente inviato da blackmonti
    Ciao a tutti:in una partizione creata nel portatile ho installato xp pro aggiornato a sp3. Al momento tutto funziona bene ,ma il lettore bluray (Optiarc bd rom bc-5500) non riproduce in autoplay il dvd bluray. Questo e' l'avviso che mi da se apro il lettore: " Disco non formattato

Impossibile leggere dal disco. Il disco potrebbe essere danneggiato o utilizzare un formato non compatibile con Windows."
    Per riprodurre il bluray devo aprire powerdvd 8 ultra ,cliccare su play e il film va.
    Preciso che i dvd normali sono riprodotti in autoplay e non ci sono problemi.
    La cosa strana che sul s.op. nativo del portatile ,vista ultimate,i bluray vanno in autoplay con acer arcade o se imposto con powerdvd 8.
    Qualcuno,per favore,puo' aiutarmi a risolvere tale anomalia? Grazie
    ma sei sicuro che i drivers per Xp supportino quella modalità?

ho installato powerdvd ultra 8.0.1730.50 e adesso va in autoplay il blueray,pero se clicco sul lettore dvd bd non apre i file

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova ad aprire Risorse del computer, clicca con il tasto destro sull'unità Blu-Ray e scegli Proprietà. Da lì, vai su Autoplay, seleziona File Video, o meglio Filmato DVD, Filmato BD o quello che c'è e che più si addice al formato che ti interessa. Spunta Selezionare l'operazione da eseguire e scegli il programma che usi per la riproduzione.
    Fabio

Permessi di invio