Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, ed è da poco che mi sto esperimentando in vb/vb.net.
Vorrei chedere, se qualcuno di voi conosce una guida (vb o vb-net nn importa) per creare un lettore mp3.![]()
Fiore_Oscuro
![]()
Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, ed è da poco che mi sto esperimentando in vb/vb.net.
Vorrei chedere, se qualcuno di voi conosce una guida (vb o vb-net nn importa) per creare un lettore mp3.![]()
Fiore_Oscuro
![]()
bè considerando che vb e vb.net sono due linguaggi profondamente diversi (in pratica hanno solo la sintassi simile) direi che intanto ti conviene scegliere uno dei due..
ti consiglio il vb.net perchè il vb è deprecato, a pagamento e assolutamente sorpassato..
per il lettore mp3 ti consiglio di studiarti le classi del framework.net e soprattutto quelle delle directx o eventualmente fare uso delle classi del mediaplayer (esistente tra le com) per riprodurre audio..
Comincia con lo scegliere quale dei due linguaggi: come ti è già stato detto sono due linguaggi diversi e, ovviamente, non esiste una guida per entrambi.Originariamente inviato da Fiore_Oscuro
Altri consigli?
a me servirebbe una guida.![]()
![]()
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Difficile che esistano "guide per creare un lettore mp3 in vb.net"
Puoi trovare tutorial sul linguaggio vb.net ma sono sempre dei tutorial.. il linguaggio si impara sui libri..
Piuttosto se conosci già il linguagio prova a seguire le mie dritte..
Facciamo così: modifico il titolo per renderlo conforme al regolamento, la discussione vertirà alla ricerca di materiale di studio per VB.NET in generale.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
La mia guida. C'è un capitolo che tratta anche di come riprodurre file audio e video.
Grazie totem, mi hai fatto ggia un po' di luce sull'argomento![]()
![]()