Salve,
Ho appena installato FF 3.0 final ed ho subito notato nel mio forum un problema di questa versione di FF sulla gestione del repeat-x in poche parole non mi replica più una immagine in lunghezza mentre con la v2.0.14 era tutto ok
questo il codice css
questo il codice htmlcodice:.popupmenu-footer-left { background: url(<#IMG_DIR#>/menu_bot_left.gif) no-repeat left top; margin: 0px; padding: 0px; font-size: 1px; width: 3px; height: 10px; } .popupmenu-footer-right { background: url(<#IMG_DIR#>/menu_bot_right.gif) no-repeat right top; margin: 0px; padding: 0px; font-size: 1px; width: 3px; height: 10px; } .popupmenu-footer-tile { width: 100%; height: 10px; background: url(<#IMG_DIR#>/menu_bot_tile.gif) repeat-x 3px top; font-size: 1px; margin: 0px; padding: 0px; }
lo style popupmenu-footer-tile quindi su ff 3.0 non mi esegue più il :codice:<div align='left' style='position:relative;white-space:nowrap'><div style='position:absolute;top:0;left:0'><table cellspacing='0' cellpadding='0' width='100%'><tr><td class='nopad' nowrap='nowrap'><div class='popupmenu-footer-left'></div></td><td class='nopad' nowrap='nowrap' width='100%'><div class='popupmenu-footer-tile' style='width:100%'></div></td><td class='nopad' nowrap='nowrap'><div class='popupmenu-footer-right'></div></td></tr></table></div></div>
"background: url(<#IMG_DIR#>/menu_bot_tile.gif) repeat-x 3px top;"
come mai? e come potrei ovviare a questo problema?
Infatti prima visualizzavo correttamente in ie7 e ff 2.0.14 in questo modo :
mentre ora con ff 3.0 finale visualizzo cosi :
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

Rispondi quotando