Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[vista64] il plugin di flash per firefox

ciao

ho vista da un paio di giorni e non ho ancora preso mano; oltre a ie7 ho caricato opera che e' il mio browser principale e ff che mi serve per lavoro; alla prima occasione opera mi ha chiesto di installare il plugin di flash e cosi' ho fatto

stessa cosa ha fatto ff, ma se scarico il plugin e' lo stesso di opera e lo installa SOLO nella cartella di opera, quindi ff continua a chiedermelo: un loop in pratica!

ho tentato di modificare il percorso, ma non riesco a capire come farlo; sia ff che opera sono installati nella cartella programmi (x86) che se non erro e' quella dove sono installati i programmi che girano a 32bit

qualche idea?

grazie

ho provato ed effettivamente me lo installa solo su opera.
    Hai per caso la versione 3 di firefox?

Perchè secondo me l'installer del plugin flash ancora non riconosce la versione 3 di firefox e non installa il plugin (la butto lì, non son mica così sicuro)
    se vedi nero,
    spara a vista

no, ho la 2.0.0.14

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    provato ad impostare temporaneamente FF come browser di default?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

oppure a rimuovere temporaneamente opera?
    se vedi nero,
    spara a vista

oppure a sto punto prova proprio ff3
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

ho dovuto non solo disinstallare opera e il plugin di flash, ma anche rimuoverne ogni traccia dal registro

a quel punto ho riscaricato l'eseguibile, installato il plugin e poi reinstallato opera e tutto pare essersi risolto

grazie a tutti

Permessi di invio