Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: iTunes e disco esterno

Utente di HTML.it

iTunes e disco esterno

Ciao a tutti, vorrei creare il mio archivio di MP3 tramite itunes ma usando un disco esterno.... come posso gestire il salvataggio tramite l'archivio esterno?

Thanks

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    in primo luogo copia e incolla la cartella iTunes con tutta la libreria sul disco esterno.
    quando apri itunes tieni premuto il tasto alt e poi scegli la nuova libreria
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Ma poi come aggiorno il tutto??? intendo... come faccio in modo che i prossimi album inseriri in iTunes siano automaticamente caricati sull'HD esterno?

Grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da Valeria75_bis
    Ma poi come aggiorno il tutto??? intendo... come faccio in modo che i prossimi album inseriri in iTunes siano automaticamente caricati sull'HD esterno?

Grazie
    Non fai, lo fa lui per te! Se gli associ la library esterna ogni album nuovo lo metterà li. Ovvio che se non hai il disco montato rimetterà quella interna di default

Permessi di invio