Ciao a tutti, vorrei creare il mio archivio di MP3 tramite itunes ma usando un disco esterno.... come posso gestire il salvataggio tramite l'archivio esterno?
Thanks
Ciao a tutti, vorrei creare il mio archivio di MP3 tramite itunes ma usando un disco esterno.... come posso gestire il salvataggio tramite l'archivio esterno?
Thanks
in primo luogo copia e incolla la cartella iTunes con tutta la libreria sul disco esterno.
quando apri itunes tieni premuto il tasto alt e poi scegli la nuova libreria![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma poi come aggiorno il tutto??? intendo... come faccio in modo che i prossimi album inseriri in iTunes siano automaticamente caricati sull'HD esterno?
Grazie
Non fai, lo fa lui per te! Se gli associ la library esterna ogni album nuovo lo metterà li. Ovvio che se non hai il disco montato rimetterà quella interna di defaultOriginariamente inviato da Valeria75_bis
Ma poi come aggiorno il tutto??? intendo... come faccio in modo che i prossimi album inseriri in iTunes siano automaticamente caricati sull'HD esterno?
Grazie