Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Visual C# - Esecuzione automatica all'avvio di Windows

Ciao a tutti, ho appena finito di creare un programma in Visual C# che mi è stato richiesto dall'azienda dove sto svolgendo lo stage...Ho un unico problema...Fare in modo che questo programma mi si avvii sempre con Windows...

Ho visto che da altre parti con VB dicevano di lavorare sulle chiavi di registro o mettere direttamente il programma in esecuzione automatica (il ke mi pare una cazzata)

A questo punto vi chiedo se qualcuno è tanto gentile da dirmi di come posso fare =)

mi hanno detto anke di usare le API di Windows ma purtroppo non ho trovato molto in giro...Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

Re: Visual C# - Esecuzione automatica all'avvio di Windows

Originariamente inviato da Workrad.90
    Ho visto che da altre parti con VB dicevano di lavorare sulle chiavi di registro o mettere direttamente il programma in esecuzione automatica (il ke mi pare una cazzata)
    Anche io lavoro col basic, e per fare questo, farei un cazzata del genere suggerito.

Ma vediamo cosa suggeriscono gli amici che usano il c#, che come è noto, di cazzate non ne fanno di certo
    Pietro

Per cazzata non intendevo le chiavi di registro ma il semplice copiare tutto il programma nell'Esecuzione automatica, per fare quello creo un mini exe in C++ che fa partire l'exe del mio programma e lo metto dentro l'esecuzione automatica non ci vuole niente ma è un lavoro "rozzo" se capite cosa voglio dire

Permessi di invio